giovedì 29 dicembre 2011

BUGIE ED IMBROGLI INTERNAZIONALI


Foto bacheca
Notizie dagli Usa. "Occupy 2.0" scopre che il Vaticano possiede Wall Street. Il ...palazzo simbolo del capitalismo finanziario planetario, il luogo dove operano il quartiere generale di Goldman Sachs, di J.P.Morgan, di Citibank, la sezione americana della Barclay’s Bank, oltre alla più voluminosa borsa valori di merci virtuali del mondo, è in affitto. Il proprietario è una società immobiliare gestita... da Padre Cooper, intestata alla Trinity Church sotto la dizione “attività di culto nella gestione di fondi di beneficenza per poveri” per conto di un’azienda finanziata dalla Pax Bank con sede a Francoforte, che risponde direttamente al papa. Sono proprietari di tutto il gigantesco quartiere. Valore della proprietà immobiliare: 10 miliardi di dollari. Si chiama “PTC Properties Corporation” sede legale in Germania.
Una nota triste per noi italiani ma che va riferita per dovere di cronaca. Ad Oakland, California, nel corso di un sit in relativo all’occupazione vietata dei giardini della parrocchia newyorchese di Trinity Church, l’Italia è stata identificata e definita “una nazione fascista, con un governo di tecnocrati scelti dall’Opus dei che rappresentano gli interessi finanziari del vaticano appoggiati, sostenuti e finanziati dall’intera clalsse politica di quel paese, compresa la sinistra di opposizione che li vota”.
Questa è la ragione che il movimento “occupy 2.0” in America attribuisce al fatto che l’Italia sia l’unica nazione in tutto l’occidente nella quale non ha fatto breccia nessuna organizzazione di base, nessuna forma di protesta generalizzata e organizzata, e il nostro paese è l’unico in tutto l’occidente in cui non esiste una sezione italiana di “occupy wall street”, un paese dove le notizie sulle vere opposizioni all’oligarchia planetaria sono sempre più scarse e quelle che vengono fornite non hanno alcun impatto sulla realtà.
Per aggiungere scorno, hanno anche diffuso alla televisione californiana un breve video dell’on. Buttiglione, il quale, una decina di giorni fa sosteneva che “tassare i beni immobiliari del vaticano è assurdo e infantile, la chiesa di Roma è povera, non ha soldi, si occupa soltanto di beneficenza e si avvale esclusivamente dei fondi elargiti dal gran cuore dei credenti nel mondo; pretendere soldi dalla chiesa è come sparare sulla croce rossa”.

(fonte: internet)
-----------------------


Salvatore Biundo
FERMIAMO LE RELIGIONI O ESSE FERMERANNO I DIRITTI UMANI
Mi piaceNon mi piace più · · 9 minuti fa · A Patrizia Persiani piace questo elemento..

Costantino Porcu le religioni tengono fermi, e saldamente, i diritti umani, ma molti bipedi sembrano felici di questo, pensa che una ragazza non tanto tempo fa mi ha detto che la donna è inferiore all'uomo perchè lo dicono le sacre scritture, non era islamica, era cattolica, le religioni, specie le monoteiste, mi fanno orrore....