sabato 2 aprile 2011

La NUBE RADIOATTIVA nella Terra dei Fuochi ci fa un baffo ... ***

La Terra dei Fuochi


‎*** La NUBE RADIOATTIVA nella Terra dei Fuochi ci fa un baffo ... ***

Nel Campo Nomadi numero 7, sito in Zona ASI a Giugliano in Campania (NA), ogni giorno 24 ore su 24 un gruppo di assassini e criminali bruciano rifiuti tossici e pericolosi nella più totale tranquillità, indisturbati da Istituzioni e forze dell'ordine.

Di questa situazione ne sono al corrente tutti, anche in Prefettura, ciononostante, da anni nessuno fa alcunché di concreto.

In questo posto ma non solo, i roghi tossici si praticano principalmente di notte, perché in pochi vedono e possono continuare a denunciare.

Visibilmente anche da questo video, come un "serpente di morte" il fumo nero si sparge su un territorio vastissimo che abbraccia numerosi comuni sottostanti: Qualiano, Giugliano, Calvizzano, Villaricca arrivando fino a Marano e Mugnano.

Un'intera popolazione di oltre 200.000 persone è esposta al rischio di patologie gravissime da parte di una manciata di criminali. Le maggiori vittime di questo scempio giornaliero sono i bambini, nella migliore delle ipotesi soggetti ad asma e allergie.

►► Ecco ciò che resta dei roghi di questa notte, peccato che queste immagini nessun TG ve le farà mai vedere. ...


Vedere per capire:
>> www.laterradeifuochi.it

__________________________
► contributo video di Gennarga:
http://www.youtube.com/watch?v=SWMfdnNiAmM